Una vita vissuta dal mare.

Le destinazioni più esclusive, uno stile unico e riconoscibile, per sapere di aver vissuto una vacanza Water Tribe, per sentirsi parte di un mondo da vivere e rivivere di anno in anno.

La nostra tribù ha affondato le proprie radici nell’acqua, assieme a quelle di chi in questi quasi 20 anni, hanno vissuto una vita con la salsedine sulla pelle e i capelli al vento. Anche quelli di chi dopo tanti anni non ne hanno più, per natura o volontà.

E’ il nostro mondo, perché #wearewatertribe. Quello che abbiamo creato e scelto di tenere vivo anno dopo anno. Un mondo fatto di vitalità e dinamismo ma soprattutto dello spirito di chi ne ha fatto parte e continua a farlo, ancora con lo stesso stile #watertribelife.

C’è chi ha iniziato da single, al timone o in equipaggio, per ritrovarsi ancora oggi a bordo come single o in coppia, sposato o con i figli. E’ la tribù del mare. Cambiano le destinazioni ma non gli orizzonti, tutti entro quei confini di un mondo che ci appartiene, che ci ha visti nascere e crescere, senza però mai perdere di vista il motivo per cui ritrovarsi.

Scegliere una vacanza Water Tribe è tutto questo. Qualcosa che non si improvvisa, perché è il frutto dell’impegno di molte persone che ogni anno si occupano di fare in modo sia così. Persone che scelgono con scrupolo destinazioni, flotte e gli spot più affascinanti in cui accompagnarti.

Ma le nostre radici sono profonde, per cui ogni anno nascono nuove idee. Water Tribe Adventure infatti è la piattaforma per permettere a chiunque ami questo stile di vita, di acquistare subito una vacanza Water Tribe online, scoprendo le rotte e le destinazioni day by day. Per conoscere gli skipper e tutte le altre attività, anche quelle professionali e formative.

Perché quindi siamo speciali? Chi lo può dire ...ma è importante che tu sappia che ogni stagione...

•il nostro staff, composto da Route Manager, Event Manager e Fleet Leader verifica in loco le basi d’imbarco, gli yacht, le location e i fornitori per rendere i dettagli della tua vacanza davvero speciali;

•il nostro front office seleziona e prenota oltre 100 imbarcazioni tra le migliaia disponibili in Mediterraneo, Caraibi e Oceano Indiano per garantirti il miglior confort a bordo;

•i nostri 80 skipper partecipano ad oltre 120 ore di aggiornamento coordinati da formatori certificati RYA Yachtmaster per essere simpatici, attenti e disponibili ma anche garantirti la massima sicurezza a bordo;

•offriamo decine di destinazioni alle centinaia di persone con crociere pensate sia per chi cerca il massimo divertimento ma anche per coloro che amano la scoperta delle isole e il relax in paradisi tropicali;

Miglioriamo i nostri servizi ogni anno, per rendere la tua esperienza unica come i tuoi desideri.


Aldo Lavezzo.

Blogger www.saidisale.com e skipper Water Tribe.