One Way - Cosa dicono della nostra vacanza

Cosa dice della nostra vacanza One Way chi ci ha già partecipato

Elena P.

Jack e Giammy al timone della barca sono una garanzia di divertimento e sicurezza! Una vacanza top!!


Valentina D.

Bruno e’ lo skipper perfetto e da solo ha già realizzato il 50% della vacanza ...il resto lo fanno gli storici ragazzi del team staff oramai collaudato ,menzione speciale anche a Luca bravissimo capoflottiglia ...tutto il resto oramai è una vacanza in famiglia . Grazie a tutti


Andrea D.

Goffredo si è confermato un ottimo skipper: rigoroso, attento e con grande spirito di sacrificio. Ha saputo mantenere un ottimo clima tra i membri dell’equipaggio, coinvolgendo i volontari nelle manovre in navigazione e lasciando che i membri più defilati contribuissero in altri ruoli alla vita a bordo. Il risultato è stato una splendida convivenza in piena sicurezza.


Giuseppe F.

Una ottima vacanza per chi cerca divertimento. Molto simile ad un villagio itinerante. Complimenti allo skipper per la gestione dell'equipaggio.


Alessandro R.

L'estate scorsa avevo fatto una settimana di vacanza in flottiglia e mi ero trovato bene, quindi questa volta ho fatto 2 settimane; la vacanza è stata divertente nonostante un infortunio subito (ne approfitto ancora per ringraziare lo staff che mi ha aiutato tantissimo). credo solo che siano state eccessive le miglia (e di conseguenza le ore di navigazione) per andare da Atene alle Sporadi e per il ritorno; sarebbe stato meglio (se possibile) imbarcarsi direttamente a Skiathos. Per il resto, gente simpatica e con voglia di divertirsi, feste bene organizzate dallo staff, posti molto belli!