I FORMAT

Giovani, adulti, famiglie, con amici o da soli? Una breve guida per scegliere la tua prossima vacanza

Ogni particolare viene curato e previsto ogni dettaglio con prodotti adatti ad ogni target: giovani, adulti, famiglie, coppie, single o amici. Ogni anno il nostro staff effettua sopralluoghi in tutto il Mondo per certificare la qualità delle imbarcazioni, degli itinerari e delle attività inseriti nei programmi. Le nostre proposte di vacanza prevedono differenti format, scopri quello che fa per te:

  • YACHTOO > E' la flottiglia di apertura della stagione in Mediterraneo: vela, relax e scoperta di Parchi Naturali. Per chi desidera una vacanza dinamica in compagnia di 4/5 barche. A bordo gruppi di tra i 30 e i 45 anni per un primo assaggio d'estate.
  • FUN > Una flottiglia in barca a vela a pieno regime: oltre 15 barche, più di 100 ragazzi e ragazze tra i 25 e i 40 anni, una barca staff di supporto con hostess, Dj e fotografo per serate indimenticabili e un gommone di appoggio per i watersport.
  • DISCOVERY > Il giusto mix di navigazione, relax e scoperta, per chi desidera una vacanza dinamica in compagnia di 4/5 barche. A bordo gruppi di tra i 30 e i 45 anni per una vacanza divertente e rigenerante.
  • PLAY > L'esclusività di una vacanza in barca, coccolati dallo staff di bordo che ti accompagnerà alla scoperta di luoghi unici. Barche selezionate per vivere una vacanza comoda, dotate di tutti i confort per sentirti come a casa. Per chi desidera una vacanza dinamica in compagnia di 4/5 barche per due settimane.
  • KIDS > Per chi non vuole rinunciare alla vacanza in barca in famiglia ma desidera farlo in compagnia. Potrai partecipare con una barca intera per la tua famiglia o con i tuoi amici oppure chiedere la disponibilità per gli imbarchi "singoli".